Cerca nel blog

venerdì 16 luglio 2010

Arrestata Daniela Rinaldi, la Danielona di Uomini e Donne.


Arrestata l'opinionista di Uomini e Donne.
La notizia risale circa a un
a settimana fa.
Pare che Daniela Ra
nadi, conosciuta da tutti come Danielona l'opinionista di Uomini è Donne, sia stata arrestata la settimana scorsa per spaccio di droga.
La Ranaldi e stata sorpresa con undici grammi di cocaina
pura e un bilancino di precisione. La polizia, teneva sotto controllo l’abitazione della Ranaldi, nel pieno centro di Roma, dopo che avevano notato degli strani movimenti.
La rinaldi è stata portata in carcere la settimana scorsa e rilasciata perchè non aveva precedenti penali.
Mi rovinate. Lo so ho sbagliato. Ho fatto un errore, ma io faccio parte di Uomini e donne. Ora cosa mi accadrà?”: Così ha detto "Danielona" alla polizia nel momento del suo arresto, che ha messo in subbuglio gli addetti ai lavori del programma, i quali hanno così commentato: “E' una nata e cresciuta per strada. E' una romana verace di Trastevere. Forse si è trovata in mezzo senza saperlo. Magari un fidanzato o un amico le ha chiesto un piacere e lei ingenuamente ha accettato”.
Reazioni invece della stessa conduttrice del programma Maria De Filippi, non ne arrivano.
Daniela che era nota al pubblico per le sue "sentenze" alquanto velenose, ha suscitato la comprensione e la compassione di alcuni tronisti del programma tra cui quella di Ramona Amodeo che in seguito alla vicenda ha rilasciato qualche dichiarazione, portando allo scoperto alcuni segreti dell’opinionista romana. “Mi dispiace moltissimo, Daniela con me è sempre stata molto carina. Quest'anno, però, era un po' spenta. Così un giorno, dietro le quinte, le ho chiesto se avesse qualcosa che non andava e mi ha raccontato che aveva perso il papà e aveva qualche problema di salute”- racconta Ramona e aggiunge particolari, raccontando che la sua depressione sarebbe derivata da situazioni e disgrazie familiari che spiegherebbero i suoi sbalzi comportamentali.
Meno comprensivi sono stati coloro invece che hanno ricevuto molti giudizi negativi dalla stessa Daniela, A scendere il campo nel puntare dito contro Daniela è stato Federico D’aguanno, ex tronista, che dal suo profilo di Facebook ha scritto: Che bella cosa! Cinque ore al giorno ad insultare e sparare sentenze ai ragazzi tra i 18 e 35... La notte a vendergli la cocaina! E' proprio vero... Qualcuno lassù esiste! Prima o poi i nodi.... vengono al pettine! Vergogna!”.
Meno caustiche sono state le donne, alcune troniste che ci sono andate giù pesanti nei confronti di Daniela.
Flora Canto, altamente criticata da Daniela, ha detto: “Cara Daniela, si raccoglie ciò che si semina. Forse non dovresti essere così perfida con la gente”.
I commenti velenosi non potevano poi mancare da parte di uno dei corteggiatori altamente tartassato dalla perfidia di Daniela, Fernando Vitale.

Criticato per essere passato dal trono di Maria ai film hard, il nuovo attore per il pubblico adulto ha detto: E poi si sono scandalizzati quando hanno saputo del mio nuovo lavoro. Ho sempre detto che il mondo dell'hard è più pulito del mondo della tv... In 5 anni non puoi capire cosa ho visto. Tra feste, compleanni di vip ecc... non farmi dire troppe cose”.
Adesso si aspetta la sentenza del processo.

Nessun commento:

Posta un commento